Chi sono

La Dottoressa Susi Girelli è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Brescia e specializzata in Anestesia e Rianimazione all’Università degli Studi di Verona.

La laurea in Medicina e Chirurgia è stata conseguita con la tesi, poi pubblicata, incentrata sulle malattie infettive e dal titolo “La patologia esotica nell’immigrato e nel viaggiatore nella privincia di Cremona”.

La specializzazione, ottenuta presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Verona, è stata conseguita con una tesi dedicata alle cure palliative.

Da anni pratica ipnosi, agopunturaonde d’urto per il trattamento del dolore. Tutti questi trattamenti possono rientrare nell’ampio settore della terapia antalgica.

In particolare la terapia dell’ipnosi è frutto degli studi sviluppati all’interno della Scuola di Psicoterapia Psicosintetica ed Ipnosi Ericksoniana “H. Bernheim” di San Martino Buonalbergo (Verona).

La Dottoressa Susi Girelli ha appreso le tecniche di agopuntura presso l’Unione Medici Agopuntori Bresciani collegata all’Università degli Studi di Brescia.

Il trattamento del dolore per mezzo delle onde d’urto è stato appreso attraverso corsi di formazione ed aggiornamento nei principali Istituti italiani.

La Dottoressa Susi Girelli ha inoltre conseguito il Master Reiki di primo livello del sistema USUI per la guarigione naturale.

Presso lo studio di Spinadesco, in provincia di Cremona, offre consulenze gratuite su appuntamento.